Venerdì scorso le nostre educatrici che gestiscono il doposcuola della scuola elementare di Agordo hanno sfidato il tempo avverso e hanno organizzato un corso di avvicinamento allo sci da fondo per i bambini.
Grazie alla collaborazione col Comune di Agordo che si è occupato del trasporto, alle 14:00 l’allegra comitiva è partita alla volta della piana di Falcade dove ad attenderli c’erano istruttori ed attrezzature… e parecchia neve!!!
Certo, quando le nostre educatrici organizzano qualcosa lo fanno come si deve, per cui hanno anche fatto arrivare la neve ad hoc!!!
Il pomeriggio si è concluso verso le 17:30 con il rientro a scuola dove li attendeva una meritatissima merenda!!!
Ringraziamo le educatrici Elena D.R., Claudia e Elena D.C. per aver organizzato questa attività e per il lavoro che, insieme a Daniela, quotidianamente fanno per i ragazzi del doposcuola della scuola elementare e della scuola media! Brave ragazze!
Un piccolo pensiero
… Ricordiamoci quanto è bello giocare con la neve, guardarla scendere e fermarci qualche minuto ad assaporare la magia che crea… In questo nostro mondo matto in cui la neve è solo un disagio nelle nostre corse quotidiane, prendiamo in prestito gli occhi di questi bambini e assaporiamone la magia…
Comments are closed.