I nuovi protocolli studiati dalla Cooperativa La Via introducono nelle pulizie quotidiane un sistema di neutralizzazione dei cattivi odori, con elevati standard di salubrità, igiene e sostenibilità ambientale.
Ambienti puliti e inodori. Grazie anche a prodotti di innovativa formulazione, il nuovo sistema di pulizia attiva specifici processi biologici in grado di eliminare i residui organici e inorganici, dove proliferano i microrganismi responsabili di cattivi odori e insalubrità ambientale, in particolare nei bagni, spogliatoi, uffici, ed aree di relax.
Meno trattamenti. Le nuove procedure di pulizia, grazie alla sua elevata efficacia, riduce i trattamenti specifici anti-odore nelle aree di riferimento, introducendo questo protocollo già nelle pulizie ordinarie quotidiane.
Nessun errore. Una procedura chiara e non discrezionale, con miscele pre-dosate, elimina qualsiasi rischio di errore o inefficienza del servizio, permettendo all’operatore di concentrarsi solo nella operatività specifica.
Per quanto riguarda la sostenibilità ambientale, la presenza nei detergenti di catalizzatori (principi attivi) naturali, e non inquinanti, fa del nuovo sistema un prodotto a basso impatto ambientale. I nuovi protocolli di pulizia sono già operativi e testimoniano il nostro impegno e la nostra continua ricerca di soluzioni, prodotti e tecnologie sempre più efficienti.
Comments are closed.