Il nostro cantiere ideale esiste, è il frutto di anni di lavoro e di una proficua collaborazione con i nostri responsabili.
Ma che caratteristiche deve avere il cantiere perfetto?
-
E’ un cantiere in cui il responsabile affianca i collaboratori nelle attività operative; può così attuare una formazione continua e nel contempo verificare la corretta esecuzione dei lavori.
-
E’ un cantiere in cui l’ordine e la pulizia sono il presupposto per una attività puntuale e corrispondente agli standard voluti dal cliente.
-
E’ un cantiere in cui la sicurezza è parte integrante delle attività svolte.
-
E’ un cantiere in cui i manuali non vengono lasciati nel cassetto ma consultati per la migliore gestione delle macchine.
-
E’ un cantiere in cui gli scaffali ordinati consentono di trovare i giusti strumenti di lavoro in minor tempo.
-
E’ un cantiere in cui l’attrezzatura viene riposta in modo ordinato così da poter partire il giorno dopo immediatamente con l’attività operativa.
-
E’ un cantiere in cui il responsabile collabora con la coordinatrice della cooperativa per condividere al meglio gli obiettivi di pianificazione.
-
E’ un cantiere in cui la caposquadra in ogni cappello sa vedere un elefante mangiato da un boa, ovvero sa vedere la vera natura dietro ogni cosa.
Comments are closed.